Ciao, come possiamo aiutarti?

Nella sezione FAQ puoi trovare più velocemente la risposta alle tue domande. Inoltre, potrai seguire la tua spedizione oppure avere tutte le informazioni necessarie sui metodi di pagamento.

Domande frequenti

Hai diversi modi per effettuare il pagamento sul nostro sito. Ti ricordiamo che Sportimestore.it è protetto e crittografato per cui potrai effettuare il tuo pagamento in totale sicurezza.

Metodi di pagamento: Carta di credito, Paypal, Scalapay, Pagamento alla consegna (+4,00€), Bonifico anticipato.

maggiori informazioni

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita Iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a Sportime una comunicazione via email all'indirizzo info@sportimestore.it, entro 14 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce.

Per ottenerlo è sufficiente compilare il modulo che si trova all'interno della sezione " Effettua un reso " . Nota Bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA Per essere accettati, i resi devono rispettare le seguenti condizioni: - Il prodotto oltre ad essere nuovo, non deve essere stato indossato in esterno. - Il prodotto deve essere reso all’interno della sua scatola originale, imballato a sua volta in modo tale da proteggere la merce. - Il prodotto può essere reso nei 14 giorni che seguono il ricevimento dell’ordine.
Il reso è sempre gratuito in Italia.

maggiori informazioni

Spedizioni

La nostra spedizione viene calcolata sulla base dell'indirizzo di spedizione. Qui sotto trovi tutte le zone con la lista dei vari paesi. Se non trovi il tuo paese nell'elenco prova a cercare nella pagina il tuo paese cliccando ctrl+F.

Appena la nostra merce lascia il magazzino riceverai una mail informativa con la CONFERMA DI SPEDIZIONE nella quale trovi il numero di spedizione utilizzabile per controllare online lo stato di consegna del tuo pacco. La tracciatura tramite questo numero si attiva dopo circa 2 giorni lavorativi dopo la conferma della spedizione.

Vi sono tre modi per SAPERE DOVE SI TROVA IL TUO PACCO:

• Tramite il tuo account: Accedi alla sezione " My Account " , entra nella sezione " Stato ordini " , trova l'ordine in questione e clicca su " Dettagli " , una volata aperto il dettaglio dell'ordine clicca sul " Tracking " per poter accedere direttamente al sito di SDA ove vedrai lo stato attuale della consegna.

• Tramite la mail di Conferma Spedizione: nella mail di conferma spedizione puoi verificare lo stato della consegna del tuo ordine cliccando sul link " Tracking ".

• Per l'Italia, tramite il sito BRT: nel sito BRT inserisci solo il codice ID collo cliente (che trovi nella e-mail di conferma spedizione) e clicca su " Ricerca " per vedere lo stato attuale della consegna.

• Per l'Estero, tramite il sito BRT: nel sito BRT inserisci solo il codice ID collo cliente (che trovi nella e-mail di conferma spedizione) e clicca su " Ricerca " per vedere lo stato attuale della consegna. Oppure, tramite il sito DHL: nel sito DHL inserisci solo il numero di spedizione (che trovi nella e-mail di conferma spedizione) e clicca su "Ricerca".

Se non ricevi la merce entro una settimana dalle-mail di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una mail a info@sportimestore.it, compilando il form nella sezione contatti o chiamando il numero +39 0965 743010.


Pagamenti

L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Sportimestore.it, che deve avvenire entro 7 giorni dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine (per esempio ordine n.000AA), che viene rilasciato nella mail di conferma.

Invia una copia della ricevuta con il n. CRO a mezzo email ad info@sportimestore.it, in modo da confermare l'ordine e avviare la procedura logistica per la spedizione.

Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

Sportime di Ge.S.Tur. S.r.l.
Banca dei Monte di Paschi di Siena S.p.a.
IBAN: IT49M0103081620000063203313
BIC: PASCITM1RCV

Diritto di recesso

Sicurezza

Contattaci


Hai bisogno di assistenza? Non esitare a contattarci.

Risponderemo alle tue richieste
dal Lunedì al Sabato dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30.


Scrivici

info@sportimestore.it

Inviaci una e-mail, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.


Chiamaci

+39 0965 743010

Vuoi parlare con noi? Chiamaci al numero sopraindicato.


WhatsApp

+39 371 4544738

Scrivici su WhatsApp per avere una risposta più immediata.

Vuoi inviarci un messaggio?

Puoi farlo anche utilizzando il form sottostante.

Vieni a trovarci


Siamo aperti dal Lunedì al Sabato
dalle 09:30 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00.


dovesiamo

Seguici

Sportime GE.S.TUR. SRL | PI 01272840800 | © 2021 - All Rights Reserved